Una Voce, Una Vita è una serie originale di podcast, che racconta le testimonianze di persone di tutto il mondo che vivono con la sclerosi multipla. La voce narrante di queste storie è quella di Antonella Ferrari, attrice, scrittrice, attivista con la SM e madrina di AISM da più di 20 anni.
Ascolterete la storia di Giulia, dalla sua diagnosi all'età di 16 anni alla sua carriera in erba come fisioterapista. Incontrerete Alban, che ha sfruttato la sua diagnosi come motivazione per inseguire i suoi sogni... fino al mare. Sentirete le testimonianze di diverse persone - in diverse fasi della loro vita - che vi racconteranno le loro verità.
Sintonizziamoci su queste storie personali e uniche, per amplificare le voci delle persone che vivono con la SM. Unitevi a noi su Cleo per ascoltare queste testimonianze. IT'S TIME!
Storie personali di persone che convivono con la SM
Episodi di 5 minuti
Disponibile esclusivamente su Cleo App
Ti presentiamo la storia di Alban, che ha trasformato la sua diagnosi di sclerosi multipla in un modo per navigare direttamente verso il suo sogno.
Ascolta sull'appOggi ascoltiamo la storia di Giulia che da paziente adolescente con SM è diventata una caregiver adulta, con numerosi alti e bassi nel mezzo.
Ascolta sull'appBiogen-165238
Monitora le tue condizioni di salute, visualizza i dati e condividi i report con il tuo medico. Imposta i promemoria sui tuoi trattamenti e i prossimi appuntamenti.
Suggerimenti, strumenti, storie di pazienti e notizie sulla Sclerosi Multipla.
Programmi progettati da professionisti sanitari su misura per la vita con la sclerosi multipla.
I tuoi dati saranno archiviati e protetti in modo sicuro.