Cleo e la stampa

Uno sguardo alle recensioni di Cleo da parte della stampa

"Al lancio app Cleo contiene quattro funzionalità: una chat con un infermiere qualificato a disposizione per offrire consulenza e supporto. Saranno poi presenti consigli, informazioni e news sulla sclerosi multipla e ricette pensate appositamente, facilmente realizzabili, ma gustose ed equilibrate in termini nutrizionali..."

"L’idea di sviluppare un’applicazione nasce dalla considerazione del grande bisogno di ottenere informazioni e accedere a servizi di supporto da parte delle persone con questa patologia..."

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con un nutrizionista per creare ricette personalizzate per persone con sclerosi multipla all'interno dell'app Cleo. Questo significa individuare ingredienti con nutrienti particolari e la loro gestione in cottura per non perderli."

"Più che una app, Cleo è un vero e proprio compagno quotidiano per le persone che convivono con la patologia. Fornisce informazioni, supporto e strumenti per superare le difficoltà di tutti i giorni."

"L'applicazione Cleo è nuovo servizio per i pazienti con sclerosi multipla che fornisce informazioni complete, attendibili e utili per una migliore gestione della loro quotidianità, con un'attenzione forte alla qualità della vita"

"Una chat con un infermiere qualificato, un diario personale per tenere traccia della propria salute e per condividere le informazioni con il medico curante. E poi consigli, notizie aggiornate, e un programma di benessere elaborato da professionisti, con video ricette ed esercizi fisici. E' tutto racchiuso in Cleo, applicazione gratuita sviluppata da Biogen Healthcare Solutions dedicata ai pazienti con sclerosi multipla..."

"Cleo è un'applicazione per dispositivi mobili sviluppata per essere un compagno quotidiano per le persone che convivono con la sclerosi multipla, fornendo loro informazioni, supporto e strumenti per superare le difficoltà di tutti i giorni."

"Informazioni sempre aggiornate, consigli, programmi di benessere e tanto altro nell’applicazione studiata da Biogen. Si chiama Cleo ed è un’applicazione gratuita sviluppata da Biogen Healthcare Solutions e dedicata ai pazienti con sclerosi multipla."

Ad ogni giorno la sua vittoria.

Scarica Cleo, l'app progettata per aiutarti a vivere con la Sclerosi Multipla.

Get it on Google Play Available on the App Store

I tuoi dati saranno archiviati e protetti in modo sicuro.

Cleo

Get it on Google Play Available on the App Store